Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
La telecamera da cui mi sono arrivate 3 foto e multe di fila in pochi giorni sita in circomvallazione angolo via parisetto è pre-segnalata con apposito cartello BEN VISIBILE MOLTI METRI PRIMA della "fantomatica" telecamera???
Inoltre... Dato che ho vissuto per 26 anni in uno tra i comuni più civili d'italia (ovvero Salerno) non sono il tipo da passare col rosso!!!
Non vorrei trovarmi in quei, soliti ormai, casi da iene o striscia la notizia in cui il gialla diventa rosso come per magia in tempi minori e/o che venga scattata una foto quando la vettura ha già praticamente superato l'incrocio in regime di giallo (quindi viene "preso" l'ultimo pezzettino di vettura). Vi faccio presente inoltre che le suddette Redazioni delle iene e striscia la notizia hanno già ricevuto la documentazione relativa a queste multe. Lunedì sarò da voi a visionare queste "fantomatiche" foto e vedere il da farsi...