Accesso

ALLERTA REGIONE PIEMONTE

31 gennaio 2019

L'avvicinamento di una profonda depressione atlantica determina un peggioramento del tempo sul Piemonte con le prime nevicate diffuse dal pomeriggio-sera. Domani la depressione convoglierà un intenso flusso di masse d'aria umide e instabili che apporteranno precipitazioni diffuse, nevose a quote molto basse. Un secondo impulso perturbato arriverà sabato pomeriggio da nord, ma già da domenica mattina si va verso un miglioramento del tempo sulla nostra regione. POSSIBILI DISAGI ALLA VIABILITA'.
E' già stato predisposto dall'Ufficio Tecnico l'allertamento dei mezzi spazzaneve e spargisale per l'intervento in caso di necessità.