Sospensione temporanea della circolazione stradale sulla Strada Moncalieri. Comunicazione

27 agosto 2018

L’Amministrazione Comunale informa che dal 27.08 al 15.09 compresi sarà sospesa temporaneamente la circolazione stradale sulla Strada Moncalieri (SP 144 di Santa Maria) dal km 4+650 (incrocio con Strada Tetti Grella) al km 5+300 (incrocio con S.P. 143).

La viabilità alternativa per raggiungere la zona industriale di Tetti Caglieri, Tetti Rolle, Tetti Borno è rappresentata dalla Via SP 140 (Via Torino in fraz. Garino) e quindi Via Vernea o Via Buffa.

Sulla Via Stupinigi (SP 143) al Km 17+200 circa, in corrispondenza dell’incrocio con Strada Moncalieri, durante l’esecuzione dei lavori sarà sempre garantito il doppio senso di marcia.

Dal 27.08 al 19.09 compresi sarà inoltre sospesa temporaneamente la circolazione stradale su Corso Belgio nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Stupinigi sino all’accesso pedonale di Piazza Italia 3-5-7-9.