MENSA SCOLASTICA 2018/2019

13 settembre 2018

SITO MENSA per i genitori: https://www1.eticasoluzioni.com/vinovoportalegen
I codici individuali per ogni studente e la password per accedere al sito sono comunicati tramite SMS sul cellulare di uno dei genitori.
Il Manuale di utilizzo del Sistema informatizzato della mensa scolastica lo trovate in in allegato.

Per poter usufruire del servizio è necessario provvedere all’acquisto del BUONO MENSA presso cartolai e giornalai di Vinovo autorizzati, specificando il proprio codice. Il codice sarà lo stesso dello scorso anno e rimarrà tale per tutta la durata del percorso scolastico presso l’Istituto Comprensivo di Vinovo. I nuovi iscritti riceveranno a scuola comunicazione dalla ditta concessionaria del servizio, nella quale saranno specificati il codice e le modalità di versamento.
I buoni a tariffa intera saranno disponibili da mercoledì 12 settembre, mentre i buoni a tariffa ridotti saranno disponibili da sabato 15 settembre.
Costo del pasto € 4,49 -
RIDUZIONI TARIFFE
Le famiglie avranno diritto alla riduzione secondo il prospetto sotto indicato:
costo pasto ISEE
€ 0,00 € 0,00
€ 0,65 € da 0,01 a 1.888,00
€ 1,62 € da 1.888,01 a 4.130,00
€ 2,43 € da 4.130,01 a 7.434,00
€ 3,24 € da 7.434,01 a 10.630,00
tariffa intera € 4,49 Da € 10.630,01
Per le famiglie con tre o più figli iscritti in mensa, per i figli successivi al secondo (dal terzo in poi) si applica una tariffa di due fasce di reddito inferiore a quella utilizzata per i primi due figli
Le riduzioni saranno applicate solo ai cittadini residenti in Vinovo.
La riduzione verrà applicata entro 15 giorni dalla data della richiesta.
Non sarà concessa la riduzione a coloro che hanno accumulato un debito pregresso relativo al servizio.
Ulteriori informazioni ed il modello da compilare per la richiesta di riduzione sono disponibili presso l’ Ufficio Istruzione del Comune e allegati al presente avviso.
Nel caso in cui una famiglia, durante l’anno scolastico, si venisse a trovare improvvisamente in situazione economica disagiata sarà possibile effettuare una nuova dichiarazione ISEE ai fini di usufruire delle tariffe agevolate.