DIVIETO DI TRANSITO VEICOLI DI MASSA COMPLESSIVA SUPERIORE A 7,5 T - S.P. 143

23 ottobre 2018

In continuità con il programma di sicurezza stradale è stato istituito il divieto di transito dei veicoli di massa complessiva a 7,5 t dalle ore 7.30 alle ore 23.00 sulla S.P. 143, tratto compreso tra la rotatoria di Debouchè e la S.P. 145 Km 7+200.
La segnaletica stradale è in fase di installazione.
E’ consentito in via generale, in deroga al divieto, il transito limitatamente alle operazioni di carico e scarico merci in Vinovo e non trova applicazione per i veicoli e per i complessi di veicoli, di seguito elencati, anche se circolano scarichi:
a) di trasporto pubblico di linea;
b) delle forze armate, forze di polizia, vigili del fuoco, di soccorso, protezione civile e in generale circolanti per finalità di interesse pubblico;
c) dei fornitori di servizi pubblici (acqua, gas, raccolta rifiuti, radiotelevisivo, spurgo fossi, ecc…);
d) per attività di traslochi.
Protranno essere rilasciati dalla Polizia Municipale, in deroga al divieto, autorizzazioni alla circolazione a seguito di richieste debitamente motivate.